Il make up per le coffeeholic

Il make up per le coffeeholic

I prodotti Espressoh sono stati una vera scoperta. Io, amante del caffé e mascara dipendente, ho trovato la combinazione perfetta per un make up da borsetta all’aroma di caffè.

Non esco mai senza mascara e porto sempre con me il rossetto. E le tonalità che Espressoh propone sono perfette per realizzare un nude look curato come piace a me. I rossi sono proposti in due tonalità “addiction” – un mattone intenso, pieno, mat e “rossoh” – il grande classico, immancabile nel tuo beauty case. Quello che ho particolarmente apprezzato è l’estrema tenuta e la texture ultra cremosa che lascia le labbra morbide ed idratate.

Sono parecchio esigente in termini di mascara e devo dire che ogni volta che ne provo uno nuovo, sono sempre scettica nonostante mi piaccia sperimentare e non fossilizzarmi sul solito prodotto. Invece stavolta sono rimasta entusiasta fin dal primo utilizzo! La prima cosa che osservo in un mascara è lo scovolino: deve essere morbido, scorrevole e facilitare l’applicazione. Non deve creare grumi né sbavare e … wow! Tenuta all day ed è adatto per chi ha gli occhi sensibili e porta le lenti a contatto come la sottoscritta.

E che dire del packaging … quel delizioso pacchettino rosa “smell before use”, racconta tutto quello che troverai all’interno.

Acquistali qui

Mokamour
Mokamour

Lascia un commento

DAILY STORIES