Capelli: cura e accessori must have di primavera

Si sa, il cambiamento di stagione è sempre critico. Per capelli perfetti anche in primavera, occorre prestare particolare attenzione ai prodotti giusti per coccolarli e proteggerli.

Questo mese ho scelto shampoo e conditioner di Shampora, un brand che è stata una piacevole scoperta! Puoi personalizzare il tuo kit secondo le tue esigenze: capelli lunghi? Lisci? Grassi? Colorati? Sul loro sito web  puoi compilare un questionario e dopo circa 7 giorni o poco più riceverai una box con all’interno i tuoi prodotti, creati su misura per te nei laboratori shampora con formulazioni cruelty free, senza parabeni né solfati e puoi scegliere anche la profumazione (io ho optato per una fragranza dolce, alle note di vaniglia).

Amo il packaging, minimal ed elegante ma soprattutto adesso posso lavare i miei capelli senza stressarli tutte le volte che voglio … ed anche con la piscina non soffrono più!

Per rimanere al passo con le ultime tendenze, direttamente dagli anni ’90 sono tornati di moda scrunches e fermagli, per non passare inosservate. Penso che siano un dettaglio indispensabile per completare il look oltre ad essere molto pratici!

Stampe animalier, perline e strass…c’è da sbizzarrirsi perché la scelta è veramente ampia! Mi piace avere accessori in tinta unita da abbinare con tutto e di più particolari per un tocco in più a un outfit basic.

Scrunches e Mollettone | H&M accessories

Fermagli | Primark

Collana | Mango

Cerchi Gold | Zara accessories

Orecchini Pendenti| Tally Weijl

Lascia un commento

DAILY STORIES